🚚 Spedizioni gratuite a partire da 55€
x
Federica Molly
Expert
Federica Molly

09 giugno 2014

Condividi

Naviga tra i post
09 giugno 2014

Memo Artic il materasso per un’estate fresca e asciutta

Memo Artic il materasso per un’estate fresca e asciutta

Dormire d’estate può trasformarsi spesso in una missione impossibile e un vero calvario: tra caldo, zanzare e rumori di strada. Quindi, si ricorre all’aria condizionata che non sempre risulta essere la soluzione corretta per cercare un po’ di tregua nelle calde notti estive, anzi molto spesso peggiora la situazione, regalando al risveglio dolori articolari, mal di schiena e spesso anche emicrania.

In questo senso, Il materasso riveste un ruolo fondamentale e risulta essere la soluzione ideale per dormire bene nei caldi mesi estivi. Infatti, è importante utilizzare il supporto giusto, in grado di garantire una corretta postura, ma soprattutto garantire una temperatura corporea costante ed ideale.

A tale proposito Mollyflex è lieta di presentarvi il materasso Memo Artic concepito principalmente per rinfrescare le notti afose dell’estate portando giovamento al vostro corpo offrendovi un confortevole risveglio.

Infatti il Materasso Memo Artic grazie alla sua speciale composizione e all’innovativo tessuto Thermotech Tencel elimina gli sbalzi di temperatura consentendo un microclima costante all'interno del letto per un sonno continuo e confortevole anche a chi soffre di forte sudorazione notturna.

Inoltre uno strato di ben 2 centimetri di Polygel, presente nella lastra interna del materasso, garantisce freschezza e traspirabilità mai viste prima.

Se, quindi, volete trascorrere un’estate fresca e rilassante, ma avere anche un prodotto che possa comportarsi bene anche nei mesi più freddi perché termoregolante, Mollyflex vi consiglia Il materasso Memo Artic.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci o a scriverci a info@mollyflex.it

Trova il materasso ideale con il nostro test

Per te o per la tua famiglia in pochi semplici step

Paga in 3 rate.
È semplicissimo.

1 Seleziona PayPal al momento del pagamento.

2 L’opzione “Paga in 3 rate” comparirà se disponibile, selezionala.

3 Riceverai un riscontro rapido.

4 Completa il tuo acquisto.

Visualizza la scadenza delle tue rate in qualsiasi momento dall’app PayPal e dal tuo conto.