Mollyflex ha aperto due punti vendita in Egitto, precisamente al Cairo e Alessandria, con l’obiettivo di far conoscere il marchio e la qualità made in Italy di Mollyflex, in un territorio la cui lunga storia nella lavorazione dei tessuti risale agli albori della civiltà egizia, intorno al 5000 a.C. Gli egizi, infatti, attribuivano un grande valore alla bellezza e alla “moda”, basti pensare alle regine Nefarti e Nefertiti, ancora oggi icone di bellezza ed eleganza.
I nostri materassi vengono apprezzati proprio per questo: ogni materasso che produciamo ed ogni tessuto che ricerchiamo, oltre che ad essere raffinato ed elegante, vanta notevoli proprietà benefiche. Un esempio azzeccato potrebbe essere l’Aloe Vera, le cui proprietà antinfiammatorie, antibiotiche e rigeneranti sono ormai confermate da tutti gli studi scientifici.
L’Egitto è caratterizzato da un clima desertico su quasi tutto il Paese, eccezion fatta per la zona mediterranea, dove esso è più temperato. Gli inverni sono miti e le estati sono molto calde e secche; per questo particolare clima Mollyflex propone materassi con una notevole aereazione, capaci di restare freschi durante tutta la notte, come ad esempio:
Se desideri maggiori informazioni sui punti vendita di Mollyflex in Egitto, compila il form nella sezione Contatti con le tue domande o richieste, e riceverai una risposta in tempo brevissimo.