Negozi
Contatti
04 agosto 2015

Guanciali con tessuti speciali creati con la nanoteconologia

Guanciali con tessuti speciali creati con la nanoteconologia

Le nanotecnologie ha avuto un grosso impatto sull’industria tessile.

Attraverso trattamenti al plasma si possono inserire nella superficie dei tessuti gruppi di diversa natura. In tale maniera si possono ottenere tessuti con proprietà: anti-infeltrenti, idrorepellenti, antistatiche, antimacchia, antipiega e antibatterici.

In più, si possono conferire alle fibre migliori caratteristiche estetiche senza alterarne la sensazione al tatto. Questi trattamenti possono essere applicati a molteplici fibre.

Questa tecnologia viene utilizzata per ottenere tessuti anti-macchia infatti sulla superficie del tessuto viene applicato un materiale in grado di riempire con nanoelementi le intercapedini, impedendo così alle macchie di penetrare tra le fibre e di aderirvi saldamente. Le particelle di sporco rimangono quindi in superficie e scivolano via facilmente.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.