Negozi
Contatti
21 gennaio 2013

Nuovo guanciale termo-regolante

Reti

Mollyflex presenta il nuovo guanciale in memory foam con inserto grigio termo-regolante. Nella creazione di questo guanciale il team mollyflex è stato molto attento al corretto sostegno della testa, della nuca e del tratto cervicale della nostra colonna vertebrale. Infatti la nostra nuca è costituita da sette vertebre facenti parte della spina dorsale, infine ci sono i muscoli e i tendini che costituiscono il sostegno e consentono la mobilità. Da qui l'importanza di assicurare un comodo appoggio e un corretto supporto al tratto cervicale. Il guanciale in memory foam distribuisce in modo ideale la pressione grazie al calore corporeo, l'elasticità del guanciale aumenta dove c'è più calore in più l'inserto grigio contiene delle micro sfere PCM (Phase Chanding Material) che assorbono il calore, creando un microclima costante e regalando una sensazione di freschezza alle parti del corpo a contatto con il guanciale. Questo farà si che il cuscino si adatta alla conformazione della testa e delle vertebre cervicali, assicurando cosi una posizione corretta, riducendo al minimo i punti di pressione.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.