Negozi
Contatti
29 agosto 2016

Presentazione Sistema Folding box letti contenitori

Presentazione Sistema Folding box letti contenitori

Mollyflex, una fabbrica di materassi leader nel panorama nazionale ed internazionale, presenta l’innovativo Sistema Folding box per letti contenitori, il quale permette di accedere con estrema facilità al pavimento sotto il letto, per pulirlo senza dover sollevare o spostare la struttura, sempre particolarmente pesante e scomoda da muovere. Il Sistema Folding Box rappresenta una vera e propria rivoluzione tecnologica nel mondo dei letti contenitori.

Il sistema Folding Box per la pulizia sotto il letto è un meccanismo prodotto e brevettato dai tecnici della fabbrica di materassi made in Italy Mollyflex, sempre attenti alla soddisfazione del cliente e propensi allo studio e alla produzione di prodotti all’avanguardia per il riposo.

Il sistema Folding Box per letti contenitori è disponibile in due versioni:

  • Manuale: tirando la maniglia all’interno del contenitore, senza alcuno sforzo, il pannello di fondo si piega, permettendo di raggiungere con facilità il pavimento sotto il letto.
  • Automatica: con un lieve movimento del piede al centro della pediera si aziona un sensore in grado di aprire il vano contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo, poi, è sufficiente sfiorare nuovamente il sensore.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.