Negozi
Contatti
04 gennaio 2016

Non sottovalutare le allergie... Affidati ai nostri materassi anallergici!!!

Non sottovalutare le allergie... Affidati ai nostri materassi anallergici!!!

L’allergia alla polvere è la principale causa dell’asma

L’allergia alla polvere di casa è uno dei fattori principali per quanto riguarda l’asma ed è una delle allergie più frequenti. Gli allergeni, che vengono a contatto con la pelle, possono anche dare inizio ad una dermatite dermatite.

Questa malattia, diversamente dalla maggior parte delle allergie, dipende maggiormente dalla quantità degli acari e dei loro escrementi, bisogna quindi ridurre il più possibile la loro quantità.

Materassi anallergici: come combattere gli acari

La nostra raccomandazione per le persone che soffrono di allergiche  è di dormire su un materasso dotato di fodera con fibra d'argento in quanto questo innovativo materiale previene l’annidarsi di muffe e di conseguenza il proliferare degli acari della polvere.

Materassi anallergici e guanciali anallergici: un accoppiata vincente.

L’importanza di abbinare al materasso anallergico anche un guanciale anallergico è spesso sottovalutata dalla maggior parte dei consumatori. Infatti avere sia il materasso che il guanciale anallergico crea una sinergia al fine di impedire la proliferazione degli acari.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.