Negozi
Contatti
07 gennaio 2014

Materassi Mollyflex con tessuto in fibra di soya

Materassi Mollyflex con tessuto in fibra di soya

Elegante e luminosa, la soia dona un senso di profondo benessere al corpo. I tessuti in fibra di soia sono estremamente soffici e brillanti, piacevoli al tatto, tanto da essere talvolta descritti come il "cashmere vegetale". Inoltre sono resistenti, dotati di proprietà antibatteriche, poco infiammabili, traspiranti, permeabili all’aria, solidi al colore e in grado di bloccare le radiazioni UV. La resistenza alla rottura della fibra di soia è circa tre volte superiore a quella della lana, mentre è solo leggermente minore la sua capacità di trattenere il calore. Il Cashmere Vegetale può sostituire egregiamente altre fibre o combinarsi ad esse nella tessitura (per esempio a lana, seta naturale, lino e cotone).

Mollyflex da anni si è specializzata anche nell'utilizzo di questa fibra naturale, realizzando diversi materassi di ottima qualità:

  • Materasso Polionda Waterlily
  • Materasso Moontex Natur Soya
  • Materasso Montreal

Grazie alla fibra di soia, Mollyflex fabbrica materassi, è riuscita a portare tra i suoi prodotti una nuova ventata di freschezza e di natura, conferendo maggior qualità alla propria linea materassi Moontex e offrendo una più ampia scelta ai propri clienti.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.