Negozi
Contatti
06 marzo 2017

Materasso Aloe Therapy

Materasso Aloe Therapy

Il Materasso Aloe Therapy sfrutta il beneficio della pianta dell’Aloe Vera, le cui innumerevoli proprietà terapeutiche sono senza eguali. Le sue principali proprietà sono:

  • Antinfiammatorie, fungifugo, antibiotico e rigenerante;
  • È ricco di enzimi, risorse preziose che aiutano ad assimilare meglio i nutrimenti;
  • Riduce gli effetti secondari dei medicinali e rinforza il sistema immunitario, aiutandolo ad eliminare le tossine accumulate;
  • Rigenera i tessuti;
  • Riduce la febbre;
  • Arresta il prurito;
  • Accelera la fase di cicatrizzazione.


Il trattamento studiato per l’aloe Therapy consiste nell’applicare nel tessuto milioni di microcapsule contenenti l’essenza dell’Aloe Vera che, a contatto con il corpo, rilasciano le sostanze benefiche in esse contenute, venendo così assorbite.

Inoltre, il materasso è composto da una lastra in memory foam, composta da milioni di microcelle che rendono il materasso automodellante e termosensibile. La struttura del memory foam aiuta a distribuire uniformemente la pressione del corpo, evitando pressioni nei punti critici e pesanti.

Materasso Aloe Therapy

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.