Negozi
Contatti
16 settembre 2014

Curare l’artrite, l’artrosi, i dolori muscolari e altri disturbi causati dall’elettrosmog con la Stuoia Magnetica di Mollyflex

Curare l’artrite, l’artrosi, i dolori muscolari e altri disturbi causati dall’elettrosmog con la Stuoia Magnetica di Mollyflex

Il progresso tecnologico degli ultimi decenni è responsabile di un aumento drammatico delle emissioni elettriche di vario genere nocive al corpo umano. Basti pensare ai vari elettrodomestici, telefoni cellulari o antenne per rendersi conto che questo fenomeno, detto elettrosmog, è in continua evoluzione. Tutto questo contribuisce ad alterare il normale campo magnetico terrestre.

Il nostro organismo è costituito da ioni positivi e negativi particolarmente sensibili agli effetti prodotti dai campi magnetici. Studi recenti hanno dimostrato come queste alterazioni magnetiche agiscono negativamente sulla polarizzazione naturale del nostro organismo, provocando squilibri a livello del nostro biomagnetismo, che hanno come conseguenza un abbassamento del livello energetico delle cellule, e che espongono in tal modo l’individuo alla malattia. È a partire da queste considerazioni che è nata l’idea della Stuoia Magnetica.

La magnetoterapia è un metodo che utilizza i campi magnetici per scopi terapeutici e rigenerativi. Trova applicazione soprattutto nella cura osteopatica in seguito a fratture, nei casi di osteoporosi, nelle patologie articolari, quali l’artrite e l’artrosi, e in molte altre situazioni. Uno dei vantaggi della magentoterapia sta nel fatto che non comporta alcuna controindicazione o limitazione di impiego particolare.

Con la stuoia magnetica, Mollyflex, ha ridefinito le regole della magnetoterapia. Infatti, può essere utilizzata sia come copri-materasso, sia come supporto di seduta su di un divano o una poltrona. Ci si può stare seduti a lungo per diverse ore o ripetutamente nella giornata con effetti decisamente positivi, a volte anche addirittura immediati, senza consumo di materiali né impiego di accessori. Con la stuoia magnetica, le onde sono emesse in modo naturale e non indotte da macchine. Grazie ai processi di ripolarizzazione delle membrane biologiche e ai fenomeni connessi al metabolismo cellulare, si attiva un’azione antiinfiammatoria di riparazione cellulare analgesica.

Il tessuto utilizzato per la realizzazione della stuoia magnetica è un connubio di materiali provenienti da tecnologie molto avanzate e da qualità di fibre tradizionalmente naturali:

FIBRA DI CARBONIO

FIBRA DI ARGENTO

TRATTAMENTO ALOE VERA

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.