
Il materasso è composto da materiali di ultima generazione ecologici, ecocompatibili e proiettati all’ economia circolare. I prodotti utilizzati sono ad elevata densità in uso nel settore ospedaliero.
Per renderlo orto-anatomico sono stati utilizzati principalmente materiali in poliuretano HT (High Tech) con straordinarie capacità di ripristino della forma originaria e traspirazione e/o molle insacchettate per garantire movimenti indipendenti.
La certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001/2015 con una impostazione di sistema UNI EN ISO 13485/2016 per l’attività di progettazione, fabbricazione, vendita, franchising e commercializzazione di materassi, guanciali, letti, reti, coperte, poltrone motorizzate e non, federe in tessuto e gomma, accessori ed articoli per il sonno, sta ad attestare che la nostra organizzazione gestisce secondo precise regole tutte l’attività a vantaggio della clientela.
Tutto ciò con il preciso scopo di fornire sempre prodotti e servizi:
INFORMAZIONI GENERALI Il referente della Garanzia è il rivenditore presso il quale si è effettuato l’acquisto.
Sarà lo stesso rivenditore ad accertare in accordo con Mollyflex i difetti emersi. Il prodotto potrà essere sostituito interamente o una sua componente quando questo è costituito da elementi separati (nucleo interno e fodera removibile). Una volta sostituito la garanzia prosegue fino al termine dei 7 anni previsti.
Fa fede, quindi, la data del primo acquisto e non quella del ripristino della conformità.
Il materasso o la sua componente sostituiti diventeranno proprietà di Mollyflex, che verificata la causa del difetto lo smaltirà secondo le norme vigenti. Il materasso è garantito 2 anni per la fodera e 7 per il nucleo. Il tutto secondo la legislazione vigente e pertinente. Modalità di rimborso, secondo il seguente schema:
In caso di acquisto del materasso con imballo pressato ed arrotolato procedere in questo modo:
LA GARANZIA È NULLA NEI SEGUENTI CASI:
Formazione di muffa dopo 3 mesi dall’utilizzo (dopo questo periodo il fenomeno si manifesta a causa dell’ambiente esterno)
Per prestazioni e/o caratteristiche puramente soggettive che è possibile verificare al momento dell’acquisto.
I sistemi di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001/2015 e UNI EN ISO 13485/2016 impongono all’azienda il rispetto delle caratteristiche relativamente ai materiali ed ai processi di produzione.
NORME D’USO E MANUTENZIONE:
COSA FARE
COSA NON FARE
Questo fenomeno è causato da biancheria da letto o indumenti in poliestere che attraverso lo sfregamento creano energia elettrostatica.
I filati si legano tra loro e formano questi piccoli agglomerati di peluria.
Per limitare la formazione di pilling utilizzare biancheria 100% cotone.
Non è possibile comunque eliminare al 100% il Pilling in quanto causato dal normale utilizzo del prodotto.
Al fine di attivare la Garanzia Mollyflex è necessario collegarsi al sito www.mollyflex.it nella sezione “ATTIVA GARANZIA” e compilare i campi previsti.
Al termine dell`avvenuta attivazione, riceverà un e-mail di conferma.
Al fine di attivare la “Garanzia Mollyflex” è necessario compilare i campi indicati, riportando i dati anagrafici e i dati del prodotto acquistato. Una volta completata l’attivazione, riceverai una e-mail di conferma.
Al fine di attivare la “Garanzia Mollyflex” è necessario compilare i campi indicati, riportando i propri dati anagrafici e i dati del prodotto acquistato. Una volta completata l’attivazione, riceverai una e-mail di conferma.
Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso