Come diventare venditore materassi

Vuoi entrare in un business affermato e con grandi possibilità di sviluppo future? Scopri come diventare un rivenditore Mollyflex! L’azienda è infatti il partner ideale per un’attività in franchising, grazie ai tanti servizi per i rivenditori di materassi e articoli per il sonno. È la soluzione ideale sia per imprenditori che per realtà che vogliono farsi sentire nel settore della vendita al dettaglio con prodotti dalla qualità superiore, riconosciuti e certificati per le loro eccezionali caratteristiche.

Quali vantaggi hanno i rivenditori Mollyflex?

L’azienda è leader di mercato nella produzione e vendita di materassi made in Italy di alta qualità. I prodotti Mollyflex sono infatti la soluzione ideale per garantire un sonno davvero riposante, garantendo il massimo della sicurezza e del comfort. Possiamo infatti contare su un team di esperti professionisti che sviluppa nuovi prodotti grazie alle ultimissime tecnologie in fatto di riposo sano e sicuro, in modo da assicurare al cliente finale un risvolto positivo non solo nel sonno notturno, ma nel proprio benessere.

Ma cosa rende davvero unici i materassi Mollyflex? Rispetto alla concorrenza, i nostri prodotti possono vantare una possibilità di personalizzazione davvero vasta, per ogni singolo prodotto. In questo modo i nostri rivenditori possono soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente con prodotti su misura di grande qualità. Poter personalizzare un materasso secondo le proprie necessità è un importante fattore di posizionamento sul mercato. Oltre a questo, Mollyflex propone anche un catalogo estremamente variegato e completo di prodotti per il riposo, che renderanno l’offerta di qualsiasi rivenditore davvero imperdibile. Ecco alcuni vantaggi:

  • Articoli per il sonno ecologici, dai materassi ai guanciali;
  • Tempi di consegna rapidi e garantiti;
  • Possibilità di ricevere anche grandi quantitativi di prodotti, grazie allo stoccaggio sottovuoto;
  • Garanzia a scalare che assicura una copertura duratura durante il corso del tempo;
  • La possibilità di vendere prodotti assolutamente Made in Italy.
     

Mollyflex, inoltre, offre anche la possibilità di vendere prodotti aziendali, ovvero B2B. Sono materassi ad esempio dedicati al settore alberghiero, ma non solo. Un ulteriore settore di mercato in cui Mollyflex occupa un posizione di assoluta rilevanza.

Come diventare un rivenditore Mollyflex?

Grazie all’esperienza acquisita in oltre trent’anni sul campo, Mollyflex è oggi presente con una rete franchising ramificata sia in Italia che all’estero, che rifornisce con articoli Made in Italy prodotti esclusivamente nella propria fabbrica. Diventare rivenditore Mollyflex significa entrare in una rete ben collegata e sviluppata, che punta a migliorare il business nell’interesse comune. Per questo vengono messi a disposizione dei rivenditori servizi davvero interessanti e utili, in grado di aumentare performance e ricavi. Per diventare un rivenditore del marchio Mollyflex o aprire un franchising dei nostri prodotti, compila il form con la richiesta di informazioni, ed entra nel mondo Mollyflex.