Materassi arrotolati sottovuoto

Nel corso del tempo, oltre che per migliorare i propri prodotti, Mollyflex si è sempre impegnata a progettare articoli che rendessero più semplici le operazioni di spedizione. Con i suoi nuovi materassi arrotolati sottovuoto, infatti, sarà possibile ottenere un trasporto più agevole e meno ingombrante.

Quali sono i vantaggi dei materassi arrotolati sottovuoto di Mollyflex?

Materasso arrotolato sottovuoto

Di fatto, il materasso, che può essere di dimensioni diverse sia per letto singolo che per letto matrimoniale, viene compresso e arrotolato e confezionato in un apposito strato di pvc a compressione, che garantisce la massima tenuta del materasso. Fra i vantaggi dei materassi arrotolati sottovuoto si possono citare, ad esempio, i seguenti:

  • riduzione delle dimensioni di ingombro fino al 90%;
  • ottimizzazione degli spazi del magazzino per ridotto ingombro dei materassi;
  • trasporto agevolato per privati materasso nell’autovettura;
  • rapidità di posizionamento sul piano del letto.

Per quanto riguarda la rapidità di posizionamento, nello specifico, una volta rimosso il sacco contenitore, il materasso comincerà a "gonfiarsi", incamerando aria nelle fibre. Posizionato nella corretta postura orizzontale, il materasso arrotolato sottovuoto diventerà perfetto in meno di 24 ore, dopodichè sarà pronto all'uso nel vostro letto per garantirvi un lungo sonno ristoratore.

L’igienizzazione dei materassi arrotolati sottovuoto

Il materasso arrotolato sottovuoto di Mollyflex, inoltre, garantisce un'altra importante proprietà: quella dell'igiene. L’articolo in questione, infatti, viene compresso e sterilizzato e, grazie alle proprietà delle sue fibre, impedisce alle polveri, ai batteri e alle altre impurità di giungere sulla sua superficie. Grazie a questo procedimento, dunque, Mollyflex è in grado di offrire materassi arrotolati sottovuoto igienizzati al 100%.

Quali sono i modelli di materassi arrotolati sottovuoto?

Mollyflex propone un’ampia gamma di modelli di materassi arrotolabili sottovuoto. Alcuni, tuttavia, a causa della struttura interna dello strato del materasso, non consentono questo tipo di imballaggio. In modo da comprendere quali consentano questo tipo di imballaggio, all'interno di ogni scheda prodotto, troverete l'apposita icona che indica la possibilità di arrotolamento del materasso. Fra i modelli disponibili che presentano questa particolare caratteristica, potrete scegliere, ad esempio, i seguenti:

Maggiori informazioni sui materassi arrotolati sottovuoto?

Se siete alla ricerca di maggiori informazioni sui materassi arrotolati sottovuoto, compilate ora il form presente nella sezione Contatti. Otterrete una risposta nel più breve tempo possibile. 

Condividi su