🚚 Spedizioni gratuite a partire da 55€
x

Guanciali cervicali

Con i nuovi guanciali cervicali progettati e realizzati da Mollyflex potrete avere un immediato benessere in grado di alleviare i vostri dolori cervicali.

Guanciali cervicali

La particolare conformazione del cuscino cervicale è stata studiata per massimizzare l’armonia del corpo in un tratto così delicato del corpo – il collo – dove è necessario fare particolare attenzione per prevenire problematiche sia a livello articolare che muscolare. I guanciali cervicali infatti hanno la funzione di mantenere nella corretta posizione i muscoli del collo durante la notte, facendo in modo che la posizione della colonna vertebrale sia perfettamente allineata. Questo deve succedere sia che la persona dorma in posizione supina (a pancia in su) ma anche di lato, senza che venga meno il rapporto di sostegno che il guanciale deve offrire al corpo a riposo. Proprio per questo motivo Mollyflex ha creato una apposita linea di guanciali cervicali in corredo con la linea di materassi preselezionata.

Questi guanciali cervicali hanno tutti la tipica forma del cuscino cervicale, con la sagomatura del capo che sostiene la parte alta del corpo e mantiene la posizione della colonna vertebrale in asse durante il sonno. Questi cuscini cervicali si distinguono per le diverse tipologie di materiale con cui sono creati: dal lattice alla schiuma poliuretanica, passando per lattex e materiale memory/viscoelastico fino ai più innovativi materiali di fibre naturali (Soya e Aloe) che amplificano i benefici ottenuti dalla struttura del cuscino cervicale con le loro caratteristiche antibatteriche e rilassanti.


Naviga tra i post

Trova il materasso ideale con il nostro test

Per te o per la tua famiglia in pochi semplici step

Paga in 3 rate.
È semplicissimo.

1 Seleziona PayPal al momento del pagamento.

2 L’opzione “Paga in 3 rate” comparirà se disponibile, selezionala.

3 Riceverai un riscontro rapido.

4 Completa il tuo acquisto.

Visualizza la scadenza delle tue rate in qualsiasi momento dall’app PayPal e dal tuo conto.