Negozi
Contatti

Rete letto motorizzata

Nell’ottica di fornire supporti professionali per la cura del sonno della persona, Mollyflex ha progettato e realizzato una speciale linea di reti letto motorizzate di grande valenza tecnologica.

Rete letto motorizzata
Rete letto motorizzata
Rete letto motorizzata
Rete letto motorizzata

Si tratta di reti letto speciali, realizzate con struttura in lamellare di faggio naturale della sezione di 70x25mm per il telaio esterno e 50x25mm per il telaio interno, rifinite con trattamento di ceratura. Queste speciali reti letto sono ideali per ottenere il massimo beneficio ortopedico dal proprio materasso, offrendo la possibilità di modulare il movimento della rete letto nelle posizioni nevralgiche del corpo. Infatti, attraverso un apposito meccanismo motorizzato è possibile sollevare indistintamente la parte superiore del busto, alzando la zona sotto la schiena e le spalle della rete e appoggiando sugli innovativi ammortizzatori a fungo. Ma nello stesso tempo è possibile alzare la zona delle gambe, con un movimento complesso che, all’altezza del ginocchio effettua una piega orizzontale che consente alla silhouette della gamba di formare un’angolatura in grado di favorire la circolazione sanguigna.

Tutti i movimenti della rete letto elettrica sono possibili grazie all’applicazione di un apposito motorino elettrico che, governato da un telecomando, consente di muovere in modo indipendente le varie sezioni del materasso per ottenere una posizione personalizzata che possa dare un beneficio immediato alla persona e favorire la funzione ergonomica del materasso. La gamma di reti letto motorizzate, proposta da Mollyflex, è varia e complessa e si differenzia per le particolari tipologie di accessori con cui vengono dotate e rifinite le reti letto. A partire dalle speciali sospensioni in caucciù con cui vengono installati i listelli, che a loro volta sono ricoperti di carta melaminica per favorirne l’efficacia e la durata nel tempo. Addirittura in alcune zone nevralgiche della rete letto motorizzata vengono inseriti dei doppi listelli per la regolazione del peso nella zona bacino, evidenziati dai cursori rossi che consentono di differenziare le zone.

Tutte le reti letto motorizzate possono essere utilizzate sia in ambito medico-ospedaliero ma anche per la cura domiciliare dei pazienti. Si tratta inoltre non solo di uno strumento ortopedico, ma di un modo nuovo di concepire il sistema letto che, grazie alle reti motorizzate, può impartire notevoli vantaggi.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.