Negozi
Contatti

Materasso arrotolato sottovuoto con lana merinos

Un modo semplice e funzionale per ridurre l'ingombro dei materassi Mollyflex e ottimizzare gli spazi: sfruttare il materasso arrotolato sottovuoto con lana merinos.

Materasso arrotolato sottovuoto con lana merinos

Grazie a questa tecnologia innovativa sarà possibile ridurre fino al 90% lo spazio occupato dai materassi in lana merinos per ciascun rivenditore ma, perchè no, anche per il consumatore finale.

Il materasso arrotolato sottovuoto con lana merinos di Mollyflex, sia nella versione matrimoniale che singola, viene arrotolato e contenuto in uno strato di pvc a compressione, che assicura al rivenditore e al cliente privato la massima tenuta del materasso oltre alla maggiore comodità di trasporto e collocazione in magazzino o in casa.

Il vantaggio di un comodissimo trasporto del materasso con lana merinos grazie alla tecnologia sottovuoto è duplice: più praticità e velocità nel carico e nello spostamento del prodotto, fattibile anche da una persona singola senza l'ausilio di altre persone o macchinari, più ottimizzazione degli spazi durante e dopo il trasporto. Questo poichè è possibile trasportare più materassi arrotolati sottovuoto con lana merinos contemporaneamente, ottimizzando lo spazio durante il carico e lo scarico dei prodotti.

Un'altra importante proprietà garantita dal materasso arrotolato sottovuoto con lana merinos Mollyflex è l'elevata igiene: durante la fase di compressione, infatti, il materasso arrotolato sottovuoto viene sterilizzato, e la sua chiusura speciale impedisce a batteri, polveri, sporcizia e impurità di intaccare la superficie del materasso.

Come capire quali modelli di materasso con lana merinos sono arrotolati e sottovuoto? E' molto semplice: nel catalogo prodotti online Mollyflex è sempre indicata una icona specifica, che indica la possibilità di arrotolamento del materasso. Seguendo questa dicitura sarà semplicissimo individuare tra i molti modelli le linee che prevedono l'arrotolato sottovuoto, che è comunque sempre possibile per tutti i modelli con lana merinos con una struttura interna compatibile con l'arrotolamento.

Il materasso arrotolato sottovuoto con lana merinos è dunque facile e pratico da utilizzare: comodo per il trasporto, igienico nella fattura, pronto all'uso. La procedura per disimballarlo, infatti, è molto semplice: una volta rimosso il sacco contenitore, il materasso comincerà a gonfiarsi inglobando aria nelle fibre. Una volta sistemato in posizione orizzontale, poi, il materasso arrotolato sottovuoto con lana merinos diventerà perfetto e correttamente utilizzabile dopo meno di 24 ore, pronto all'uso per un riposo sano e salutare.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.