Vendita online di piumoni

Stai cercando un piumone adatto alle tue esigenze di riposo da acquistare online? I piumini di Mollyflex sono tutti in piuma d’oca e garantiscono un sano e rigenerante riposo: i piumini d’oca sono estremamente leggeri, isolanti e permettono di mantenere costante il calore corporeo per tutta la notte. Dal 1980 Mollyflex è esperto nelle soluzioni per dormire e produce con grande dedizione anche guanciali, coprimaterassi e federe adatti a tutte le specifiche esigenze dei suoi clienti.

Il continuo aggiornamento e la ricerca costante di soluzioni per la produzione di materassi confortevoli e accessori per dormire di qualità sono il punto di forza di Mollyflex, che, grazie al rispetto degli standard qualitativi, ha ottenuto numerose certificazioni internazionali.

Piumoni per garantire un riposo ottimale

Mollyflex produce piumoni per dormire 100% made in Italy e composti esclusivamente da tessuti e materiali di altissima qualità: i piumini garantiscono un riposo ottimale perchè sono termoregolanti, anallergici, igroscopici e sterilizzati.  Tra i piumoni più venduti di Mollyflex ci sono:

  • il piumino Libeccio, realizzato con pregiatissimo piumino d’oca e adatto a temperature medio/fredde
  • il piumino Maestrale, adatto agli inverni più rigidi e totalmente anallergico, traspirante, impalpabile e vaporoso
  • il piumino Ostro 4S, un piumino quattro stagioni adatto a tutte le temperature e assolutamente versatile: è composto da due strati, uno leggero e uno medio, che si possono unire per le temperature più rigide
  • il piumino Levante, estremamente morbido e leggero e composto dal 90% dal piumino silver e dal 10% di piumetta proveniente dalla Polonia
piumone-d'oca-libeccio

Dove acquistare i piumoni online?

I piumoni di Mollyflex sono facilmente acquistabili: Mollyflex garantisce un servizio sicuro, veloce e affidabile. In alternativa è possibile recarsi in uno dei tanti punti vendita in Italia e all’estero per toccare con mano l’alta qualità delle soluzioni per dormire di Mollyflex.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla vendita online di piumoni?

Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla vendita online di piumoni o sui prodotti per il riposo offerti da Mollyflex, contattaci compilando il form che trovi nella sezione contatti. Ti risponderemo il prima possibile!