Vendita materasso hotel di lusso

Siete proprietari di un hotel di lusso e cercate i materassi giusti per garantire un sonno lussuoso ai vostri ospiti? I materassi Mollyflex sono progettati appositamente per garantire un’esperienza di sonno unica e confortevole agli albergatori che si aspettano un soggiorno di alta qualità. Mollyflex progetta e produce soluzioni per il riposo da oltre 40 anni, distinguendosi con materassi per dormire di alta qualità.

Materassi per hotel di lusso per garantire un soggiorno di alta qualità

Mollyflex realizza soluzioni per il riposo di altissima qualità, 100% italiane e garantite da certificazioni riconosciute sia in Italia che a livello internazionale. I materassi per hotel di lusso e tutti gli accessori per il letto sono prodotti con le tecnologie più avanzate, i materiali più pregiati e seguendo elevati standard produttivi per garantire il rispetto di tutte le norme di sicurezza previste nel settore dell’ospitalità. Mollyflex si impegna per un riposo eccellente, cercando di soddisfare tutte le esigenze particolari dei suoi clienti.

I migliori materassi Mollyflex per hotel di lusso

Le soluzioni per il riposo proposte da Mollyflex specificamente per soddisfare le richieste del settore alberghiero comprendono non solo materassi, ma anche coprimaterassi, reti, cuscini e guanciali. Per garantire un sonno ottimale a turisti e vacanzieri, Mollyflex ha realizzato una linea specifica di materassi per l’hotelleria che comprende:

  • l’Hotel Security Plus S3, un materasso multistrato, anallergico e traspirante, costituito da un nuovo tessuto trattato per resistere a diversi tipi di insetti e acari.
  • l’Hotel Security Deluxe, un materasso ignifugo con trapuntatura anallergica costruito con due lati di diversa rigidità per rispondere alle diverse esigenze
  • l’Hotel Security Class, un materasso ignifugo in poliuretano indeformabile, anallergico, ortopedico e certificato MED   
  • l’Hotel Security Plus, un materasso in memory foam anallergico, traspirante e certificato Oekotex, Certipur, Hygcen, Classe 1IM.
     
materasso per hotel security plus

Perché scegliere i materassi Mollyflex?

Mollyflex è alla costante ricerca di materiali innovativi e tecnologie all’avanguardia per fornire guanciali, materassi e soluzioni per il sonno. È un’azienda specializzata in soluzioni per il sonno che pone la massima cura e attenzione in tutte le fasi di produzione dei propri prodotti per garantire elevati standard qualitativi e soddisfare al meglio i propri clienti. 
L’enorme esperienza di Mollyflex nel settore alberghiero e delle strutture ricettive le ha permesso di creare soluzioni per ogni esigenza dei clienti degli hotel di lusso. 
 

Maggiori informazioni sulla vendita di materassi per hotel di lusso

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla vendita di materassi per hotel di lusso o vuoi contattarci per un preventivo gratuito? Inviateci le vostre domande e richieste compilando il modulo nella sezione contatti. Vi risponderemo al più presto!