Materassi sicuri per i bambini

Hai bisogno di un materasso sicuro per il riposo del vostro bambino? I materassi e gli accessori per il letto Mollyflex sono progettati per garantire un riposo sicuro, confortevole e ottimale per ogni fase della crescita dei più piccoli. I materassi Mollyflex sono prodotti interamente in Italia e sono in grado di soddisfare tutte le diverse esigenze di riposo dei bambini.

Materassi progettati specificamente per la sicurezza dei bambini

La linea di materassi Baby è stata progettata da Mollyflex pensando alle esigenze dei più piccoli, per garantire un sonno sicuro, tranquillo e di qualità. Tutti i materassi della linea Baby sono: 

  • anallergici
  • traspiranti
  • ortopedici
  • facili da disfare
  • facili da lavare
  • disponibili in varie misure

I materassi per culla Mollyflex includono il materasso Baby Sanifresh, ortopedico e impermeabile per garantire un sonno asciutto e fresco, e il materasso Baby Plus, altamente traspirante e realizzato con tecnologia polylattex. Garantire la massima sicurezza e il massimo comfort durante il sonno dei bambini è uno degli obiettivi principali dell’azienda. 

materasso per bambini baby plus

Perché i materassi Mollyflex sono sicuri per i vostri bambini?

Grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività e alla costante ricerca di materiali innovativi, i materassi Mollyflex per bambini sono in grado di garantire un riposo sicuro, sano e corretto. Le soluzioni Mollyflex sono realizzate seguendo rigorosi standard produttivi e sono certificate per la loro qualità dalle certificazioni più riconosciute del settore, come Oeko Tex Standard 100, Classe 1 IM, Certipur.

Dove acquistare i materassi per bambini Mollyflex

È possibile acquistare i materassi per bambini Mollyflex presso uno dei punti vendita in Italia e all’estero oppure ordinarli comodamente attraverso lo shop online. Mollyflex garantisce un servizio rapido, sicuro e veloce. 

Maggiori informazioni

Hai bisogno di maggiori informazioni sui materassi sicuri per bambini di Mollyflex? Contattateci compilando l’apposito modulo nella sezione contatti, vi risponderemo nel più breve tempo possibile.