Vendita piumoni matrimoniali invernali

Per dormire bene non basta avere un materasso adatto alle proprie esigenze, ma è fondamentale scegliere un piumone traspirante ed isolante. Le soluzioni per dormire realizzate da Mollyflex sono 100% made in Italy e fatte con materiali pregiati e di qualità: i nostri piumoni matrimoniali invernali garantiscono un riposo ottimale perché termoregolanti, anallergici, igroscopici e sterilizzati.

L’ampia gamma di piumoni matrimoniali invernali di Mollyflex

Tutti i piumoni matrimoniali invernali di Mollyflex sono in piuma d’oca di prima qualità: la piuma d’oca è impareggiabile nel garantire un  sano riposo perchè è leggera, traspirante e isolante. Nel vasto catalogo Mollyflex è possibile scegliere tra diversi tipi di piumini in base al proprio grado di calorosità, alla pesantezza desiderata, alle temperature del luogo d’abitazione e, naturalmente, alle dimensioni del proprio letto. 
Ad esempio, il piumino Libeccio o il piumino Ponente sono piumini d’oca perfettamente adatti ai più freddolosi perché è in grado di offrire il massimo calore e allo stesso tempo di rimanere estremamente soffici e leggeri sul corpo. 
Invece, per chi cerca un piumino per tutte le stagioni ci sono il piumino Maestrale 4S e il piumino Ostro 4S, entrambi leggeri,  traspiranti, versatili e adatti a tutte le temperature. 
 

piumino invernale libeccio

Perchè scegliere i piumoni matrimoniali invernali di Mollyflex

Con oltre 40 anni di esperienza nel campo delle soluzioni per dormire, Mollyflex è un’azienda storica italiana che unisce la costante ricerca tecnica alla qualità dei materiali col fine di garantire un riposo eccellente. I piumoni matrimoniali invernali di Mollyflex sono certificati dai marchi più riconosciuti del settore come ORO Assopiuma, Classe 1 IM, Certipur e Oeko Tex.
Mollyflex è in grado di rispondere alle esigenze di qualsiasi cliente in modo ottimale e per qualsiasi settore. Inoltre, è possibile acquistare comodamente dallo store online oppure recandosi in uno dei tanti punti vendita in Italia e all’estero

Richiedi informazioni

Se ti servono maggiori informazioni sui piumoni matrimoniali invernali prodotti da Mollyflex, non esitare a contattarci compilando l’apposito form nella sezione contatti. Ti risponderemo il prima possibile!