Vendita online materassi a molle insacchettate

I materassi a molle insacchettate sono la combinazione dei tradizionali materassi a molle con innovative caratteristiche strutturali: le molle di questa struttura sono infatti indipendenti le une dalle altre perché inserite ognuna in una diversa tasca di tessuto. Ciò dona al corpo che vi giace sopra un supporto ottimale e un bilanciamento uniforme di tutto il peso. Inoltre, i materassi a molle insacchettate risultano piuttosto compatti e quindi in grado di fornire una sensazione di maggiore solidità. Tutti i materassi di Mollyflex sono appositamente studiati per garantire un riposo e una qualità del sonno eccellenti.

Scopri la gamma di materassi a molle insacchettate di Mollyflex

Mollyflex mette in campo l’enorme esperienza maturata in 40 anni di lavoro e ricerca nel settore per creare soluzioni per dormire adatte a tutti gli specifici bisogni dei suoi clienti. L’innovativa tecnica dei materassi a molle insacchettate garantisce la massima traspirazione e assicura il miglior riposo possibile. Un esempio è il materasso Sanremo Classic: è dotato polisoff termoregolante, che fornisce un microclima notturno ideale, e composto in memory foam, che permette di alleviare la pressione del corpo. Un’altra soluzione con molle insacchettate di Mollyflex è il materasso Top Spring: si tratta di un materasso innovativo, tecnologico ed ecosostenibile dotato di 800 molle insacchettate. Il suo rivestimento esterno è composto da tessuto stretch e polisoff trapuntato, una schiuma a cellula aperta che dissipa il calore corporeo lasciando una gradevole sensazione di freschezza.

Tutte le soluzioni per dormire di Mollyflex sono 100% made in Italy e realizzate con materiali certificati e attestati da marchi riconosciuti come Oeko Tex Standard 100, Classe 1 IM, Certipur. I prodotti di Mollyflex sono pensati per offrire il massimo comfort e garantire un sonno eccellente. 

materasso a molle insacchettate sanremo classic

Dove acquistare i materassi a molle insacchettate

E’ possibile acquistare i materassi a molle insacchettate, e tutti gli altri accessori per dormire, in uno dei tanti punti vendita in Italia e all’estero di Mollyflex oppure, se risiedi in Italia, puoi acquistarli direttamente online sul nostro e-shop. Il servizio di acquisto online è veloce e sicuro e può essere eseguito con diversi metodi di pagamento:  

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Contrassegno
     

Richiedi maggiori informazioni

Se ti servono ulteriori informazioni sulla vendita online di materassi a molle insacchettate, non esitare a contattarci compilando il form presente nella sezione contatti. Verrai ricontattato il prima possibile.