Materassi ortopedici ergonomici

Necessiti un materasso che possa supportare al meglio il tuo corpo? Mollyflex è un’azienda italiana specializzata in soluzioni per dormire in grado di rispondere a tutte le specifiche necessità di riposo dei suoi clienti: la vasta gamma di materassi per dormire prevede diverse soluzioni adatte a chi ha problemi articolari, di artrosi, di ernia del disco, di lordosi, di indolenzimento dei muscoli, dolori alla schiena o da reumatismi.

I materassi ortopedici ed ergonomici prodotti da Mollyflex

Grazie agli oltre 40 anni di attività nel settore delle soluzioni per dormire, Mollyflex realizza prodotti di altissima qualità, 100% made in Italy e certificati, in grado di assecondare le curve fisiologiche della colonna vertebrale in ogni suo punto. Tra i tanti materassi adatti a chi ha problemi di riposo da Mollyflex si trovano:

  • il materasso Giotto Spring, ortopedico, anallergico e dotato di 800 molle indipendenti in grado di adattarsi a tutte le posizioni del corpo, 
  • il materasso Brixia Premium, che unisce supporto ortopedico e azione igroscopica
  • il materasso Sanremo Classic, composto da molle insacchettate per garantire un microclima notturno ideale
  • il materasso Memo Artic, composto da una combinazione di materiali innovativi e adatto a chi soffre di ernia del disco, mal di schiena, artrosi, indolenzimento muscolare e lordosi
  • il materasso Viscofresh composto da tre strati perfettamente bilanciati e con superficie termoregolante che lo rendono in grado di ottimizzare la distribuzione del peso. 
     
materasso-ortopedico-brixia-premium

Cosa distingue i materassi ortopedici di Mollyflex?

Tutta la gamma di soluzioni per dormire realizzata da Mollyflex è certificata e attestata con i più rinomati marchi del settore, come Oeko Tex Standard 100, Classe 1 IM e Certipur. Tutti i prodotti sono dotati di una garanzia di qualità che assicura l’utilizzo di materiali ecologici, ecocompatibili e di ultima generazione, che rendono i materassi orto-anatomici. Mollyflex è alla costante ricerca di tecniche innovative in modo da offrire ai suoi clienti un prodotto qualitativamente eccellente e adatto a ogni particolare esigenza.

Maggiori informazioni

Hai un problema specifico che non ti permette di riposare al meglio? Vorresti maggiori informazioni sui materassi ortopedici ed ergonomici o necessiti di una consulenza? Non esitare contattarci: compila l’apposito form nella sezione contatti, ti risponderemo il prima possibile!