Vendita materassi per lettini bambini

Necessiti di un materasso che assicuri il sonno ottimale del tuo bimbo? Tutte le soluzioni sono prodotte completamente in italia e rispondono alle diverse esigenze di riposo dei bambini.
I materassi di Mollyflex sono studiati per garantire un riposo ottimale e confortevole necessario nelle fasi di crescita dei più piccoli.

I materassi per i lettini dei bambini di Mollyflex

La linea di materassi per bambini è stata realizzata da Mollyflex per assicurare un riposo tranquillo, sicuro e di qualità, pensando alle specifiche necessità dei più piccoli. Sono soluzioni che garantiscono la massima sicurezza e il massimo comfort durante il sonno. I materassi della linea Baby sono tutti traspiranti, ortopedici e anallergici; inoltre sono tutti facili da sfoderare e da lavare.
Tra i materassi adatti a culla e lettino di Mollyflex sono disponibili in diverse misure il materasso Baby Sanifresh, ortopedico e impermeabile in grado di garantire un riposo asciutto e fresco e il materasso Baby Plus, altamente traspirante e realizzato con la tecnologia polilattex. 

materasso-bambini-baby-plus

Perché scegliere i materassi Mollyflex

Grazie all’esperienza maturata in oltre 40 anni di attività e ad una costante ricerca di materiali innovativi, le soluzioni di Mollyflex  sono in grado di assicurare un riposo sicuro, sano e corretto. I materassi Mollyflex sono realizzati seguendo rigidi standard produttivi e sono certificati per la loro qualità con i marchi più riconosciuti nel settore, come Oeko Tex Standard 100, Classe 1 IM, Certipur.

L’acquisto dei materassi è estremamente facile, infatti è possibile ordinarlo comodamente da casa tramite l’e-commerce – pagando con carta di credito, PayPal o contrassegno – oppure recandosi in uno dei tanti store in Italia e all’estero. Mollyflex garantisce un servizio rapido, sicuro e veloce. 
 

Maggiori informazioni

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla vendita materassi per lettini bambini di Mollyflex? Contattaci compilando l’apposito form della sezione contatti, ti risponderemo il più in fretta possibile.