Punti vendita materassi a Mantova

Stai cercando dei punti vendita materassi a Mantova? Mollyflex è un’azienda italiana che da oltre quarant’anni si occupa della realizzazione e della vendita di materassi e articoli per il risposo di altissima qualità, assicurando sempre ai suoi clienti la massima affidabilità ed efficienza del servizio. La sede principale dell’azienda, che si trova a Castiglione delle Stiviere, si estende su circa 10.000 mq di superficie e comprende anche un ampio spazio espositivo. Nello showroom Mollyflex puoi trovare tutte le linee di materassi prodotti dall’azienda, ma anche un’ampia scelta di prodotti e accessori in grado di assicurare un riposo sano e salutare: dalle reti ai guanciali di diverse misure e composizioni, dai piumini ai coprirete e coprimaterasso realizzati in materiali anallergici e traspiranti. Scopri tutte le proposte Mollyflex nel punto vendita di Mantova e scegli il materasso più adatto alle tue esigenze per un riposo sano e confortevole.

Quali materassi e prodotti per il sonno sono disponibili nel punto vendita di Mantova?

Da oltre quarant’anni Mollyflex si impegna nella realizzazione di diverse linee di materassi, interamente realizzati in Italia, che sono in grado di coniugare comfort, stile e qualità, nel pieno rispetto delle certificazioni ottenute. Tra i modelli disponibili nel punto vendita Mollyflex di Mantova puoi trovare materassi studiati per rispondere a qualsiasi esigenza di riposo, come: 

  • materassi della linea Moontex in memory foam, studiati per offrire un adeguato sostegno e adattarsi alla forma del corpo, oppure materassi a molle insacchettate realizzati con materiali robusti e traspiranti (come il polisoff)
  • materassi della linea Moonpur, anatomici e caratterizzati da lavorazione lussuose, sono veri e propri prodotti d’eccellenza nella gamma di materassi Mollyflex
  • materassi della linea Moonlight adatti a tutte le esigenze, realizzati con materiali innovativi e tecnologie d’avanguardia 
  • materassi per il settore sanitario in poliuretano, formati da polimeri ad alta tecnologia, indeformabili, traspiranti e ignifughi
Punti vendita materassi a Mantova

Perché affidarsi a Mollyflex? 

I punti di forza di Mollyflex sono il continuo aggiornamento e un attento studio delle ultime novità e tecnologie del settore, che permettono di assicurare sempre una produzione di materassi e  articoli per il sonno confortevoli e di qualità eccellente. Un altro vantaggio offerto dall’azienda è la possibilità di realizzare soluzioni completamente personalizzabili e studiate su misura in base alle necessità di ogni cliente, sia per quanto riguarda i singoli prodotti che per le linee complete di materassi. Affidarsi a Mollyflex significa scegliere materassi e articoli per il riposo di alta qualità Made in Italy, realizzati con materiali innovativi e certificati per garantire il miglior riposo possibile. 

Hai bisogno di maggiori informazioni sui punti vendita materassi a Mantova?

Se desideri maggiori informazioni sui punti vendita materassi a Mantova o sugli accessori per il riposo proposti da Mollyflex, compila il form presente nella sezione contatti con le tue domande o richieste. Ti risponderemo il prima possibile!