Fornitura cuscini per hotel

Cerchi dei cuscini per hotel di alta qualità? Mollyflex ha i prodotti giusti per te! L’azienda, infatti, è specializzata nella produzione e nella vendita di materassi e prodotti per il riposo Made in Italy e si occupa anche della fornitura di cuscini per hotel e strutture ricettive che rispettano elevati standard qualitativi. Da sempre sinonimo di qualità ed innovazione, grazie ad un team formato da personale esperto e altamente specializzato e ad una lunga esperienza nel settore, Mollyflex è in grado di offrire cuscini per hotel sicuri e realizzati con materiali certificati, pensati per rispondere a qualsiasi esigenza di riposo e assicurare un riposo sano e confortevole.

Cuscini per hotel Mollyflex: quali sono i modelli disponibili?

Per rispondere al meglio alle necessità del settore turistico alberghiero e delle strutture ricettive che vogliono assicurare elevati standard di qualità ai propri ospiti, Mollyflex propone diverse tipologie di guanciali per hotel progettati per assicurare il miglior riposo possibile. Tra i guanciali della linea Hotelleria puoi trovare: 

  • modello Fibra, in fibra di poliestere traspirante e ipoallergenica e federa in cotone, particolarmente consigliato per chi dorme supino o su un fianco 
  • modello Fibra ignifugo in fibra ipoallergenica, morbido e confortevole
  • guanciale Polysoff ignifugo sfoderabile, lavabile e antiacaro con imbottitura in polisoff traspirante e fodera ignifuga 100% poliestere 
  • modello Sanitex, lavabile, indeformabile e antiacaro
Fornitura cuscini per hotel

Perché scegliere Mollyflex? 

Tutti i cuscini per hotel e i prodotti per il riposo di Mollyflex sono realizzati con la massima cura e attenzione in ogni fase del processo produttivo per assicurare elevati standard qualitativi e garantire sempre la massima soddisfazione del cliente. Grazie ad un team esperto e altamente specializzato, all’uso di tecnologie d’avanguardia e a una costante attività di ricerca e innovazione del prodotto, l’azienda è in grado di fornire guanciali sicuri e studiati per rispondere a specifiche esigenze di riposo. 

Maggiori informazioni sulla fornitura di cuscini per hotel? 

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla fornitura di cuscini per hotel o vuoi contattarci per un preventivo gratuito? Inviaci le tue domande e richieste compilando l’apposito form nella sezione contatti. Ti risponderemo il prima possibile!