Materassi in lattice a prezzi di fabbrica

Stai cercando dei materassi in lattice a prezzi di fabbrica? Mollyflex è un’azienda specializzata nella produzione e nella vendita di materassi in lattice e accessori per il riposo di di alta qualità, realizzati interamente in Italia. Grazie all’utilizzo di tecnologie innovative e all’aggiornamento continuo l’azienda è in grado di offrire materassi realizzati con materiali certificati e della migliore qualità, in grado di assicurare un riposo sano, efficace e rigenerante a prezzi convenienti. Scegli il modello che preferisci tra i materassi in lattice a prezzi di fabbrica proposti da Mollyflex per riposare sempre nel massimo comfort!

Quali sono le caratteristiche dei materassi in lattice?

I materassi in lattice hanno numerose proprietà che li rendono particolarmente confortevoli e adatti ad usi ortopedici. La schiuma di lattice, infatti si adatta alla forma del corpo, permettendo di mantenere una postura corretta della spina dorsale durante il riposo, garantendo un beneficio immediato e svolgendo una funzione ortopedica utile per assicurare il benessere della schiena, del collo e delle spalle. Le principali caratteristiche del lattice sono: 

  • traspirabilità
  • igiene, grazie alle sue proprietà antibatteriche, germicide e fungicide che assicurano anche l’anallergicità dei prodotti 
  • elasticità 
  • resilienza, cioè la capacità di recuperare rapidamente dimensioni quasi identiche a quelle originarie una volta tolto il carico 
  • anallergicità e resistenza alla polvere 

Perché scegliere i materassi in lattice di Mollyflex?

I materassi in lattice prodotti da Mollyflex sono completamente antibatterici, anallergici e traspiranti, pensati assicurare una sensazione di freschezza e pulito e garantire sempre un riposo sano e ristoratore. Tra le numerose proposte di Mollyflex puoi trovare diverse linee di materassi, pensate soddisfare qualsiasi esigenza e rispondere alle necessità di vari settori, come: 

Hai bisogno di maggiori informazioni sui materassi in lattice a prezzi di fabbrica? 

Per avere maggiori informazioni sui materassi in lattice a prezzi di fabbrica o sui diversi accessori per il riposo offerti da da Mollyflex, non esitare a contattarci compilando il form che trovi nella sezione contatti. Saremo lieti di risponderti in modo esaustivo il prima possibile.