Materassi in memory a prezzi di fabbrica

Mollyflex è un’azienda specializzata nella progettazione e nella vendita di materassi e articoli per il riposo di alta qualità, realizzati in Italia con materiali di prima scelta e studiati specificamente per assicurare il massimo comfort. Tra le varie linee di materassi disponibili, Mollyflex offre anche un’ampia scelta di materassi in memory a prezzi di fabbrica realizzati con tecnologie moderne per garantire convenienza, efficienza e durata nel tempo. Grazie alla sperimentazione continua e ad un team esperto e professionale, l’azienda è in grado di progettare e realizzare materassi in memory di diverse tipologie, pensati per adattarsi a qualsiasi esigenza e garantire sempre un riposo sano ed efficace.

Scopri la linea di materassi in memory Mollyflex 

I materassi in memory della linea Moontex vengono realizzati con la massima cura e attenzione ai dettagli e sono progettati per adattarsi perfettamente alla forma e alle irregolarità del corpo, assicurando massima comodità e un perfetto riposo. Tutti i materassi Mollyflex possono essere personalizzati e adattati in base alle specifiche esigenze del cliente. Tra i materassi della Linea Moontex puoi trovare: 

  • il materasso Memo Artic, realizzato con un’innovativa tecnologia in grado di assicurare un sonno bilanciato e termoregolato 
  • il materasso Memo Top composto da tre strati di poliuretani di diversa densità e realizzato con lo speciale memory Bio crystal che è in grado di alleviare la pressione del peso del corpo sulla superficie del materasso 
  • il materasso Memory Trilogy con lastra interna a tre strati per garantire un ottimo supporto ortopedico 
Materassi in memory a prezzi di fabbrica

Perché scegliere i materassi in memory Mollyflex 

I materassi in memory della linea Moontex sono ortopedici, antidecubito, traspiranti e analllergici e assicurano diversi vantaggi, tra cui:  

  • una migliore circolazione sanguigna durante il riposo
  • una maggiore ossigenazione di tutti i tessuti 
  • un perfetto allineamento della colonna vertebrale qualsiasi posizione si assuma 
  • maggiore durata del prodotto ed elevate prestazioni 
  • ottimo rapporto qualità prezzo 

Chiedici di più!

Se hai bisogno di maggiori informazioni sui materassi in memory a prezzi di fabbrica o sugli altri prodotti per il riposo di Mollyflex, non esitare a contattarci. Ti risponderemo il prima possibile!