Materassi duraturi nel tempo

Da oltre trent’anni Mollyflex è specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di materassi e articoli per il riposo di alta qualità realizzati in Italia, progettati per durare nel tempo e assicurare il massimo comfort durante il sonno. L’azienda seleziona con attenzione le materie prime per produrre materassi che rispettino determinate caratteristiche tecniche e specifiche certificazioni del settore. Grazie a processi di automazione avanzati, all’aggiornamento continuo e ad un team professionale e altamente formato, Mollyflex è in grado di proporre soluzioni innovative e adattate su misura in base alle esigenze di ciascun cliente per garantire un riposo sereno e rigenerante.

Perché scegliere i materassi Mollyflex?

Grazie all’esperienza e alla professionalità maturate in tanti anni di attività, Mollyflex è in grado di garantire qualità, affidabilità e comfort di tutti i suoi prodotti. Tutti i materassi prodotti dall’azienda sono progettati e realizzati con cura ed estrema attenzione ai dettagli, sia nella composizione interna che nei tessuti utilizzati per i rivestimenti esterni. Oltre ad essere realizzati con materiali di prima qualità, i materassi Mollyflex: 

  • sono resistenti e durevoli
  • sono realizzati utilizzando tecnologie innovative 
  • permettono di dormire in modo confortevole e sano 
  • sono adattabili e personalizzabili in base alle esigenze del cliente

Scopri tutti i materassi Mollyflex!

Mollyflex offre un’ampia gamma di materassi duraturi nel tempo e di alta qualità di diverse tipologie e modelli per soddisfare qualsiasi esigenza. All’interno del catalogo puoi trovare materassi matrimoniali e singoli pensati e progettati con specifiche caratteristiche e rivolti a vari ambiti d’applicazione: dai materassi ortopedici a quelli ecologici, dai materassi per il settore sanitario a quelli per bambini. Tutti i materassi possono essere poi personalizzati in base alle specifiche esigenze del cliente e sono acquistabili direttamente nello store online, oppure in uno dei numerosi rivenditori presenti in Italia e all’estero. Puoi scegliere tra linee come: 

  • Moonlight, la nuova linea basic di Mollyflex, pensata per adattarsi a diversi gusti ed esigenze
  • Moontex®, la linea di materassi in memory foam che si adattano perfettamente al corpo, assicurando il massimo comfort e un riposo perfetto
  • Moonpur®, che racchiude l’eccellenza della gamma di prodotti Mollyflex e si distingue per la proposta di materassi lussuosi dalle performance elevate 
  • Hotelleria, pensata in modo specifico per alberghi e strutture ricettive
  • Settore Sanitario, costituita da materassi in poliuretano indeformabili, traspiranti e rigorosamente ignifughi 
  • Baby, con proposte pensate per rendere il sonno dei bambini sano e salutare
Materassi duraturi nel tempo

Hai bisogno di maggiori informazioni? 

Se hai bisogno di chiarimenti o informazioni sui materassi duraturi nel tempo di Mollyflex, o sugli altri prodotti per il sonno proposti dall’azienda, non esitare a contattarci tramite il form presente nella sezione contatti. Ti risponderemo il prima possibile!