Vendita materassi Queen Size

Mollyflex ti propone una vasta gamma di soluzioni per il tuo riposo, inclusi i materassi stile americano. L’azienda realizza infatti articoli per il sonno di altissima qualità, e si occupa anche della vendita di materassi Queen Size, di stile americano, con notevoli dimensioni e pensati per assicurare un comfort unico. Anche il mercato italiano si sta facendo conquistare dai materassi americani – Mollyflex combina le caratteristiche tipiche di questi articoli con una qualità assolutamente Made in Italy.

Il catalogo di materassi Queen Size

Mollyflex propone ai propri clienti, anche per la vendita online, un vasto catalogo di materassi e articoli per il riposo della migliore qualità e tecnologia. L’azienda realizza la misura Queen Size – ottimo compromesso tra il letto matrimoniale standard e il letto King Size, per camere da letto spaziose e un riposo davvero importante. Inoltre, i materassi americani Mollyflex sono certificati e omologati Dispositivi Medici (MD), quindi anche detraibili fiscalmente. Tra questi, troviamo:

Vendita materassi Queen Size

Quali sono le misure dei materassi Queen Size?

I materassi stile americano si differenziano per il notevole spessore, che va dai 25 fino ai 40 cm (mentre quelli tradizionali vanno dai 17 ai 25 circa) e sono realizzati con materiali di diverse densità che li rendono imponenti e durevoli. Questa particolare altezza serve per regalare una sensazione di comfort ancora più unica. I materassi americani possono essere realizzati in tutte le misure, ma regalano il miglior riposo nella misura King Size e nella Queen Size, che bilanciano l’importante altezza con misure altrettanto significative: 160x200cm per la Queen Size e appunto 193x203cm per la King Size. Questi materassi, inoltre, hanno un materassino aggiuntivo di materiale antipressorio e/o termoregolante, per un maggiore comfort e riciclo d’aria. 

Chiedici più informazioni

Se ti servono altre informazioni sui materassi Queen Size venduti da Mollyflex, non esitare a contattarci; risponderemo il prima possibile a tutte le tue domande!