Vendita materassi King Size

Sei alla ricerca di comodi materassi stile americano? Mollyflex ha le soluzioni giuste per il tuo riposo! L’azienda realizza infatti articoli per il sonno di altissima qualità. È anche specializzata nella vendita di materassi King Size, americani, di notevoli dimensioni, studiati per assicurare un comfort davvero unico. Anche il mercato italiano si sta facendo conquistare dai materassi in stile americano – Mollyflex combina le caratteristiche di questi prodotti con una qualità assolutamente Made in Italy.

Vendita materassi King Size

Il catalogo di materassi proposti

Mollyflex mette a disposizione dei propri clienti, anche online, un vasto catalogo di materassi e articoli per il riposo. L’azienda realizza la misura 180x200cm e anche la King Size propriamente detta, ovvero la 193×203 cm. Una superficie così importante garantisce notti davvero sontuose. In più, i materassi americani Mollyflex sono certificati e omologati Dispositivi Medici (MD), perciò detraibili fiscalmente. Tra questi, troviamo:

Le misure dei materassi King Size

I materassi di ispirazione americana hanno un notevole spessore e sono realizzati con materiali diversi che li rendono imponenti, durevoli e con un design ricercato. Lo spessore va dai 25 cm ai 40 cm. Serve per creare una sensazione di comfort e una piacevolezza straordinarie. I materassi americani possono essere realizzati in tutte le misure, ma regalano il miglior riposo nella misura King Size, che bilancia l’importante altezza con misure altrettanto significative (appunto di 193×203 cm). Questi materassi di stile americano, inoltre, hanno un pillowtop aggiuntivo di materiale antipressorio e/o termoregolante, che regala comfort e maggiore riciclo d’aria. 

Chiedici di più

Se cerchi maggiori informazioni sui materassi King Size proposti da Mollyflex, non esitare a contattarci; risponderemo il prima possibile a tutte le tue domande!