Fornitura materassi misure americane

Mollyflex è un’azienda italiana che realizza articoli per il riposo di altissima qualità, con i migliori materiali e le tecnologie più recenti. È anche specializzata nella fornitura di materassi con misure americane, ovvero di notevoli dimensioni, studiati per varie esigenze e in grado di assicurare un comfort davvero unico. Anche il mercato italiano si sta facendo conquistare dai materassi in stile americano – Mollyflex combina le caratteristiche di questi materassi con una qualità assolutamente Made in Italy.

Quali misure hanno i materassi americani?

I materassi americani hanno una notevole altezza, e sono realizzati con materiali diversi o di varia densità, che li rendono imponenti, durevoli e decisamente più di design rispetto ai materassi tradizionali. Lo spessore può andare dai 25 cm fino ai 40 cm. Questo spessore serve ad aggiungere una sensazione di comfort e una piacevolezza straordinarie. I materassi di stile americano, inoltre, hanno un pillowtop, un materassino aggiuntivo di materiale antipressorio e/o termoregolante, che regala comfort e un maggiore riciclo d’aria. I materassi americani possono essere realizzati in tutte le misure, ma regalano il miglior riposo nella misura King Size, che compensa l’importante altezza con larghezza e lunghezza altrettanto significative.

Fornitura materassi misure americane

I materassi proposti da Mollyflex

All’interno del proprio vasto catalogo di articoli, l’azienda realizza la misura 180x200cm e anche la king size vera e propria, ovvero la 193×203 cm. I materassi americani Mollyflex sono certificati e omologati Dispositivi Medici (MD), quindi anche detraibili fiscalmente. Tra questi, troviamo:

Come chiedere maggiori informazioni

Se necessiti di altri chiarimenti sui materassi con misure americane proposti da Mollyflex, compila il form presente nella sezione contatti; risponderemo il prima possibile a tutte le tue domande!