Vendita materassi americani

Mollyflex è un’azienda italiana che disegna e realizza articoli per il riposo di altissima qualità. È anche specializzata nella vendita di materassi americani, ovvero materassi di notevoli dimensioni, in grado di assicurare un comfort e un riposo di qualità davvero eccezionale. Da qualche tempo anche il mercato italiano si è fatto conquistare dai materassi in stile americano – Mollyflex combina le caratteristiche di questi materassi con una qualità assolutamente Made in Italy.

Vendita materassi americani

Le caratteristiche dei materassi americani

I materassi americani hanno dimensioni particolari: si caratterizzano per l’elevata altezza, e sono realizzati con materiali diversi o di diversa densità. Sono prodotti a imponenti, durevoli e dal design ricercato. Lo spessore dei materassi può andare dai 25 cm fino a un massimo di 40 cm, aggiungendo, oltre all’altezza, una sensazione di comfort eccellente e una piacevolezza straordinaria. I materassi di ispirazione americana, in più, hanno un pillowtop, un materassino aggiuntivo di materiale antipressorio e/o termoregolante, che regala ulteriore comfort.

I materassi americani possono essere realizzati in tutte le misure, ma esprimono tutta la loro godibilità nella misura King Size, che compensa l’importante altezza con larghezza e lunghezza altrettanto significative.

I materassi Mollyflex

Mollyflex realizza la misura 180x200cm e anche la king size vera e propria, ovvero la 193×203 cm. I materassi americani Mollyflex sono certificati e omologati Dispositivi Medici (MD) presso il Ministero della Salute, quindi detraibili fiscalmente. Tra questi, troviamo:

Maggiori informazioni

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti sui materassi americani proposti da Mollyflex, non esitare a contattarci; risponderemo il prima possibile a tutte le tue domande!