Negozi
Contatti

Quali materassi mi consigliate per problemi di postura?

Mollyflex realizza materassi in schiuma poliuretanica e strato superficiale in memory foam utili a chi soffre di problemi di postura; il memory è una schiuma poliuretanica che ha la capacità di comprimersi, poi lentamente tornare alla forma originale aggiustandosi automaticamente al peso e alla temperatura corporea; si eliminano così scomodi punti di pressione sulla colonna vertebrale e sui muscoli favorendo la circolazione sanguigna. Per questa sua natura modellante, il memory, abbinato ad uno strato d’appoggio in poliuretano più compatto, offre la correzione ideale per ogni tipo di postura, poiché segue in maniera perfettamente anatomica il corpo in qualunque posizione si scelga di dormire, dando una piacevolissima sensazione di leggerezza. Fra i principali modelli che utilizzano questa tecnologia, vi sono i materassi della linea Moontex.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.