Negozi
Contatti

Quando un materasso può definirsi arrotolabile?

Un materasso è arrotolabile quando, una volta imballato, se ne riduce il volume sotto l’azione di una pressa che elimina l’aria in eccesso dall’involucro e dal manufatto. Il materasso così appiattito viene poi arrotolato e questo consente di rendere più veloce e pratico il trasporto e la consegna del prodotto, come nel caso del Naturello Classic o del Polilattex Plus, ottimizzando notevolmente gli spazi all’intero dello stesso carico con una conseguente riduzione di emissioni di Co2 e la diminuzione dell’inquinamento atmosferico. Inoltre, il sottovuoto risulta essere un ottimo modo per proteggere il materasso da batteri e acari; la pellicola, infatti, impedisce che il tessuto venga a contatto con la polvere.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.