Negozi
Contatti

L’abbassamento della temperatura corporea con il tessuto Cooler è dimostrato?

Assolutamente sì, l’abbassamento della temperatura corporea che assicura il tessuto Cooler per materassi e guanciali è scientificamente dimostrato. Questa speciale tecnologia, realizzata dai tecnici di Mollyflex dopo mesi e mesi di studio e test, permette infatti di abbassare la temperatura corporea di 1.3° C, a differenza dei tradizionali tessuti in poliestere che risultano essere meno performanti.

Il tessuto Cooler per federe e fodere, grazie alle sue caratteristiche, regala notti assolutamente fresche e tranquille anche durante le calde serate estive. Considerata l’importanza di un buon riposo e considerato che trascorriamo circa un terzo della nostra giornata a letto, il tessuto Cooler diventa un alleato indispensabile nella ricerca del riposo ideale.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.