Negozi
Contatti

È meglio dormire su un materasso in Lattice o un materasso in Memory Foam?

Sia il materasso in lattice che il materasso in memory form sono due ottimi prodotti. Entrambi i materassi hanno come caratteristica principale quella di comprimersi sotto la pressione del peso e tornare istantaneamente alla forma orginaria senza deformarsi in maniera permanente. La differenza più visibile al tatto è la consistenza dei due materiali che compongono il materasso: il lattice risulta essere più gommoso (effetto rimbalzante) mentre il viscoelastico o memory form risulta più conformante (rimbalza meno e aderisce maggiormente al corpo). Caratteristica importante che distingue i materassi in memory form da quelli in lattice è che il memory form si adatta al corpo attraverso la temperatura del corpo, permettendo così anche lunghi periodi di permanenza sul materasso. Questo può essere il caso per persone che sono costrette a letto da lunghe degenze.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.