Negozi
Contatti

Cos'è la carta melaminica e a cosa serve?

La carta melaminica non è solo un prodotto estetico utilizzato nella realizzazione di sistemi letto, perché può essere creata con diversi colori ma possiede caratteristiche importanti per la durata della doghe. Quest'ultima è una particolare carta che è stata impregnata in una particolare resina che viene ottenuta per policondensazione (questo processo viene fatto per togliere l'acqua) ed è termoindurente, questa resina serve per proteggere le doghe del letto che sostengono il materasso in quanto è resistente all'acqua, agli agenti chimici, all'abrasione, al calore ma sopratutto all'umidità. Infatti l'umidità è la causa principale del danneggiamento delle doghe del letto e per questo Mollyflex utilizza la carta melaminica nella lavorazione delle doghe per garantire la massima qualità dei piani letto.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.