Negozi
Contatti

Come creare un microclima ideale nel letto?

Attraverso uno speciale tessuto del materasso che consente di curare in maniera ottimale il microclima nel letto durante il sonno. Tutto questo è possibile grazie a “Termotech”, un innovativo sistema termoregolatore del microclima del sonno dove milioni di microsfere assorbono o rilasciano il calore corporeo, a seconda delle necessità, eliminando gli sbalzi di temperatura e consentendo la creazione di un microclima costante all'interno del letto, in grado di offrire un sonno continuo e confortevole anche a chi soffre di forte sudorazione notturna. L’applicazione di questo speciale tessuto per materassi Termotech favorisce inoltre la compatibilità termica con il partner, dal momento che il sistema Termotech aiuta ad equilibrare il livello di calore all'interno del letto assecondando i bisogni e le necessita di entrambi i partner.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.