Negozi
Contatti

Quali materassi vengono realizzati con prodotti naturali?

Mollyflex ha creato un ampia gamma di materassi con materiali naturali e a basso impatto ambientale, puntando sulla qualità delle materie prime come:

  • Il materasso in lattice naturale, realizzato con una lastra naturale che contiene almeno 85% di puro lattice ed nella restante percentuale non viene fatto uso di gomme sintetiche.
  • Il materasso in memory biologico, un prodotto innovativo che può essere definito naturale in quanto realizzato con olii provenienti da piante come l’aole vera, la soia o piante officinali. Il memory, studiato appositamente per favorire il sonno e il riposo, viene schiumato a base di acqua e con materie prime derivate da fonti rinnovabili.

Inoltre esistono numerose fodere realizzate in tessuto naturale come per esempio:

  • In fibra di bamboo, dove il tessuto è stato interamente ricoperto di micro-sfere che assicurano grandi proprietà ed il particolare tessuto assorbe l’umidità.
  • In fibra di cotone, con le sue particolari proprietà igroscopiche e traspiranti, oltre ad essere soffice al tatto e confortevole, lo rendono ideale per un sogno rigenerante.
  • Il tessuto realizzato con l’inserimento di milioni di microcapsule di Aloe Vera, le quali offrono grandi proprietà benefiche sia antinfiammatorie, cicatrizzanti ed influenzano positivamente il sonno, il risveglio e l’attenzione.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.