Negozi
Contatti

Ogni quanto devo procedere con la manutenzione del materasso?

Se il materasso è stato arrotolato, prima che esso raggiunga le dimensioni indicate sull’imballo, bisogna attendere circa 4 ore. Inoltre, per un migliore assestamento del materasso, se quest’ultimo è in memory, è consigliato rotearlo testa piedi, mentre i materassi in poliuretano si possono girare sotto-sopra.

È sconsigliato l’uso di termocoperte che riscaldano mediante resistenze, in quanto possono andare a danneggiare il materasso. Si consiglia, inoltre, di far prendere aria al materasso ogni 3 mesi senza esporlo direttamente al sole, in quanto i suoi raggi, insieme all’umidità, provocano un invecchiamento precoce del materasso. Infine, si consiglia di utilizzare un coprimaterasso in spugna come protezione supplementare del rivestimento.

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.