Negozi
Contatti

Come prepararsi all’arrivo della stagione calda? Quali sono i materassi più freschi?

Trascorsa una lunga e torrida giornata estiva, una delle nostre principali esigenze è quella di riposare su un materasso che non ci faccia percepire il caldo ma che, al contrario, ci regali un sonno fresco e confortevole.

 

Al fine di percepire ancora meglio il comfort e la freschezza, la cosa migliore è certamente affidarsi al memory foam, un materiale che riduce i punti di pressione distribuendo in modo efficace il peso corporeo e favorendo la microcircolazione sanguigna.

 

Mollyflex ha dunque ideato dei materassi che rispondano a queste esigenze, regalando così una gradevole sensazione di fresco:

  • Materasso Memo Artic 
  • Materasso Visco Fresh 

Nei materassi appena citati è stato utilizzato l’innovativo Polygel, una schiuma altamente traspirante la cui cellula aperta permette una traspirazione molto più alta dei normali memory foam. Il Polygel si adatta perfettamente alla forma del corpo, senza però dare la sensazione di caldo, e mantiene un comfort ideale e fresco per tutta la notte.

 

Oltre al Polygel, per entrambi i materassi è stato usato un particolare tessuto. Stiamo parlando del Termotech Plus 100% vegetale, un tessuto derivante dal trattamento della cellulosa, fresco al tatto e molto resistente, che si adatta perfettamente alle esigenze termiche del corpo. Inoltre, il tessuto è igroscopico, assorbe cioè l’umidità corporea, riuscendo così a diminuire notevolmente la sensazione di caldo-umido che si può creare nelle notti estive.

 

Rispondi a qualche domanda

Configura il tuo materasso ideale

Inizia adesso

Se rispondi a poche e semplici domande sulle tue abitudini e sulle tue caratteristiche fisiche, saremo in grado di suggerirti la soluzione migliore per le tue esigenze. Inizia adesso

Iscriviti alla nostra newsletter

10% di sconto subito per te!

Iscriviti e resta sempre aggiornato. Non farti scappare le ultime novità e offerte in anteprima dal mondo Mollyflex

© 2020 MOLLYFLEX Srl Cod. Fisc. e P.IVA 03110070988 - Reg. imprese 03110070988 - R.E.A. BS 505834 - Cap.Soc.Euro 30.000,00 I.V.