Classe di rigidità del materasso

La classe di rigidità di un materasso è un indicatore in grado di catalogare la rigidità o la morbidezza del materasso all'interno di una scala graduata che va da 1 a 6. A seconda delle vostre preferenze o delle vostre esigenze, potrete scegliere all'interno della vasta gamma proposta da Mollyflex che va da un materasso "morbido" (classe 1) fino ad un materasso "rigido" (classe 6), passando per tutte le diverse fasi intermedie.

Materasso di classe rigidità 1

Materasso con classe di rigidità "1"
Questi sono i modelli di materassi in assoluto più morbidi tra quelli del catalogo Mollyflex.  Adatti a fisicità più leggere.

Materasso di classe rigidità 2

Materasso con classe di rigidità "2"
Materasso tendenzialmente morbido per favorire la funzione ortopedica, offre un sostegno corretto alla superficie di appoggio del corpo sul materasso.

Materasso di classe rigidità 3

Materasso con classe di rigidità "3"
Materasso mediamente morbido, svolge la sua funzione ortopedica ed ergonomica per la maggior parte di tipologie di corporature.

Materasso di classe rigidità 4

Materasso con classe di rigidità "4"
Materasso mediamente rigido, svolge la sua funzione ortopedica ed ergonomica per la quasi totalità delle diverse tipologie di corporature.

Materasso di classe rigidità 5

Materasso con classe di rigidità "5"
Materasso tendenzialmente rigido, favorisce la corretta funzione ortopedica offrendo il giusto sostegno alla superficie di appoggio del corpo sul materasso.

Materasso di classe rigidità 6

Materasso con classe di rigidità "6"
Questi sono i modelli di materassi in assoluto più rigidi tra quelli presenti nel catalogo Mollyflex. Adatti a fisicità più corpose.

Desiderate maggiori informazioni sulla classe di rigidità dei materassi MollyFlex?
Contattateci al numero 030-9386013 oppure scrivendo la vostra richiesta attraverso l'apposito modulo di contatto. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda nel più breve tempo possibile.