Waterlily Gaia

Il memory foam viscoelastico composto d’acqua

Il Waterlily Gaia è un particolare tipo di memory foam viscoelastico, composto da acqua, materie prime naturali quali la soia e un mix di oli essenziali e di erbe officinali ideato per aiutare il sonno.

Perché sceglierlo?

Quello qui presentato, quindi, è un memory foam viscoelastico dalle eccellenti qualità. Gaia, infatti, riesce a coniugare le immense qualità del Waterlily, quali:

  • Alta traspirabilità
  • Incredibile comfort
  • Lunga durata
  • Estrema elasticità con l'aggiunta di materie prime a base di soia e degli oli essenziali

Waterlily Gaia: azione benefica degli oli essenziali

Gli oli essenziali vengono estratti da molte varietà di piante medicinali e utilizzati in differenti terapie grazie all'azione benefica che sono in grado di svolgere sull'organismo umano. Questi oli essenziali, dunque, sono il risultato di quell'essenza energetica della pianta in quanto si sviluppano in forma altamente concentrata all'interno di essa.

La qualità del memory Waterlily viscoelastico nel materasso

I materassi in memory foam Gaia Waterlily non sono solo natura e benessere degli oli essenziali e della soia, ma sono anche supporti per il dormire tecnologicamente all'avanguardia basati sul memory foam Waterlily viscoelastico. Il Waterlily Viscoelastico è una schiuma particolare di memory foam, munita di una struttura a cellule aperte altamente traspirante che offre caratteristiche di primissimo livello, consentendo nella massima affidabilità e nel migliore comfort del materasso come:

  • Automodellarsi prontamente attraverso l'azione termica naturale del corpo
  • Favorire, grazie alla traspirazione superiore, l'allontanamento dell'umidità prodotta dal corpo
  • Assorbire e distribuire gradualmente in modo bilanciato e uniforme il peso corporeo
  • Minimizzare i punti di pressione garantendo un elevato comfort nel dormire

Il Waterlily Viscoelastico rappresenta un concetto totalmente innovativo di comfort nel letto, le cui basi nascono dalla ricerca del reale benessere psicofisico e poggiano su una formula che coniuga elementi assolutamente naturali ad altri di elevata tecnologia. I materassi in memory foam Waterlily Viscoelastico offrono qualità anatomiche, ergonomiche ed ortopediche di grande pregio, aiutando la nostra schiena a mantenere una posizione corretta durante il sonno.

Condividi su