Federica Molly
Expert
Federica Molly

18 Maggio 2015


Naviga tra i post

Stop agli acari nei materassi con l’innovativa tecnologia Air-System

come eliminare gli acari dal materasso?

è risaputo che umidità e acari nel materasso spesso sono tra le cause principali di allergia e stanchezza dovuto ad un sonno poco tranquillo che non permette di recuperare le energie impiegate durante la giornata.

Per migliorare la qualità del sonno e rendere il vostro riposo più salutare Mollyflex progetta i propri prodotti utilizzando l’esclusiva tecnologia Air-System.

Air System è un sistema certificato a livello internazionale che ha come scopo quello di assicurare l’igiene e la sicurezza del materasso contro la proliferazione degli acari. Questa speciale tecnologia prevede una banda laterale al materassorealizzata con panno in cellulosa con occhielli in ottone che, sollecitati dai movimenti naturali del corpo, permettono la fuoriuscita di vapore ed umidità.

Grazie alla tecnologia Air System il materasso avrà un continuo ricambio d’aria nelle zone interne, eliminando così odori sgradevoli, aria umida, acari e allergie.

I materassi con tecnologia Air-System di Mollyflex migliorano il vostro sonno garantendo un riposo eccezionale, massimo comfort e sicurezza per la vostra salute.

I materassi mollyflex con tecnologia Air-System:

Materasso Memo Deluxe Trapuntato

Materasso Memo Deluxe Liscio

Materasso Cubotto Medium

Materasso Cubotto Soft

Materasso Bamboo Fresh

Materasso Memo-Top

Materasso Memo Artic

Materasso Polionda Waterlily

Per informazioni sui materassi mollyflex con tecnologia Air-System potete contattarci alla mail [email protected] o mandandoci una mail tramite la nostra pagina contatti.