Federica Molly
Expert
Federica Molly

4 Dicembre 2014


Naviga tra i post

Mollyflex si espande con un nuovo show-room di materassi a Edolo

cambio di stagione materasso

Avete capito bene! Mollyflex amplia i suoi negozi in franchisign raggiungendo quota 6 in tutta Italia. Questa volta il nuovo show-room di materassi sarà inaugurato a Edolo in Val Camonica Sabato 6 Dicembre 2014.

Nel nuovo spazio espositivo si potranno acquistare e provare materassi in memory foam, materassi certificati dispositivo medico e materassi realizzati con materiali innovativi adatti per persone affette da allergie e problemi articolari, oltre che alla vasta gamma di guanciali mollyflex e alle poltrone relax alza persona.

L’apertura dello show-room Mollyflex a Edolo sarà accompagnata da un volantino promozionale che avrà durata fino al 10 Gennaio 2015 e che offrirà già dal 6 Dicembre strepitose offerte e occasioni imperdibili. Inoltre, tutti coloro che effettueranno almeno un acquisto il giorno dell’inaugurazione riceveranno in omaggio un cuscino in memory foam. Quidni, cosa aspettate! Cogliete la palla al balzo! Il Natale è alle porte e sicuramente un prodotto della linea Mollyflex, oltre a essere un regalo gradito, si rivelerà anche un regalo utile alla salute di chi lo riceve.

Se non avete ricevuto ancora il volantino delle promozioni nella vostra cassetta delle lettere e non sapete come reperirlo, non abbiate paura, lo potete scaricare tranquillamente a questo link oppure visitando la pagina del Negozio Mollyflex a Edolo.

Per qualsiasi informazione sulla promozione e suoi nostri prodotti contattateci oppure via mail a [email protected], una persona incaricata vi darà tutte le informazioni necessarie.