Federica Molly
Expert
Federica Molly

5 Novembre 2014


Naviga tra i post

Lo Show-room Mollyflex di Ghedi si rinnova! Ripartiamo alla grande con offerte strepitose!

Avete capito bene! Lo show-room Mollyflex di Ghedi si rinnova. Nella nuova esposizione di 300 mq si potranno trovare ben oltre 100 modelli tra materassi, reti, guanciali, piumini, letti e poltrone. I visitatori avranno l’imbarazzo dell’acquisto: materassi in memory foam, materassi certificati dispositivo medico, materassi realizzati con materiali innovativi per persone affette da allergie, mal di schiena e cattiva circolazione, guanciali in memory foam, poltrone relax, piumini, reti letto motorizzate e fisse, federe copriguanciali e chi più ne ha più ne metta. Si potranno trovare veramente numerosi articoli per il dormire sano di ognuno di noi.

In occasione del nuovo allestimento che si terrà Sabato 8 Novembre 2014, Mollyflex non poteva non promuovere l’evento attraverso un volantino pieno di vantaggiose offerte che durerà tutto il mese e terminerà il 6 Dicembre. Non mancherà, inoltre, come da nostra buona abitudine, il gradito omaggio di un guanciale in memory foam a tutti coloro che nella giornata di Sabato 8 Novembre effettueranno almeno un acquisto. Le offerte riguardanti i materassi, le poltrone, i letti e i piumini anche questa volta sono veramente vantaggiose e soprattutto finanziabili a tasso zero pagando la prima rata tra 60 giorni.

Come al solito il nostro personale qualificato saprà indirizzare ognuno di voi al corretto acquisto rispondendo ad ogni vostra domanda e mostrandovi nel modo più accurato possibile il prodotto da voi scelto.

Non ci resta che invitarvi all’inaugurazione Sabato 8 Novemre in Via Caravaggio 20 a Ghedi sperando in un vostro seguito numeroso. Vi ricordiamo inoltre che le offerte a volantino saranno attive fino al 6 Dicembre e potrete consultarlo e scaricarlo cliccando qui.

Per qualsiasi informazione contattateci o scrivete a [email protected] un nostro incaricato vi darà tutte le informazioni di cui avete bisogno.