Federica Molly
Expert
Federica Molly

11 Maggio 2020


Naviga tra i post

È arrivato un nuovo tessuto antibatterico

Dormite tranquilli, ai vostri materassi e ai vostri cuscini pensa Mollyflex!

A dimostrazione di un costante impegno nei confronti di tutti i suoi clienti e della loro salute, Mollyflex è lieta di annunciare l’utilizzo di un innovativo tessuto sottoposto a trattamento Health Protection, il quale corre in difesa di cuscini e materassi, in modo da garantire un riposo in totale sicurezza. Il trattamento svolge un’azione antibatterica attiva nei confronti di ceppi batterici, microrganismi e muffe che vengono eliminati al solo contatto con la superficie. Sui prodotti tessili così trattati, non si registra crescita batterica e il prodotto si mantiene “igienizzato” e/o “sanitizzato”.

Un tessuto certificato per prodotti personalizzati adatti al vostro benessere notturno

Con questo innovativo tessuto, Mollyflex realizza copri-materassi e copri-guanciali in misure personalizzate, per un sereno riposo non solo dal punto di vista del comfort, ma anche sotto il profilo igienico-sanitario. Il tessuto Health Protection è stato testato come non citotossico alla normativa AATCC 100 e, inoltre, è conforme alla normativa ISO-20743:2013. Grazie agli ottimi materiali utilizzati per la sua produzione, infine, è resistente fino a 10 lavaggi.

Volete scoprire di più sulle proprietà del tessuto? Non esitate a scriverci. Potrete farlo utilizzando il form presente all’interno della sezione contatti. Nel più breve tempo possibile, risponderemo a ogni vostro quesito.