Federica Molly
Expert
Federica Molly

11 Marzo 2016


Naviga tra i post

Fodera soft touch

La fodera Soft Touch è un tessuto traspirante che assorbe l’umidità, molto resistente e morbido al tatto, che dona all’utilizzatore una piacevole sensazione di benessere. Tale fodera è realizzata con una nuovissima tecnologia che sottolinea la tridimensionalità del disegno dei tessuti e contribuisce ad esaltare le caratteristiche ergonomiche già proprie del materasso.

La tecnologia Soft Touch, oltre a rendere visivamente più preziosa la lavorazione del tessuto, ne aumenta la resistenza per una maggiore durata nel tempo. Scopri la fodera Soft-Touch sul materasso Firenze Platinum.

Fodera soft touch

La fodera Soft Touch, oltre a rendere più preziosa la lavorazione del tessuto, garantisce un microclima fresco e asciutto, ideale per un comfort totale. Lo speciale trattamento con cui vengono trattate queste fodere fornisce una protezione contro gli acari, combatte la formazione di odori sgradevoli ed impedisce la proliferazione dei funghi.

Grazie alle sue morbide fibre, ricavate dalle proteine della seta, che caratterizzano le fodere Soft Touch, potrai trascorrere notti rigeneranti all’insegna del relax e della serenità. Scopri la fedra soft touch sul materasso Venezia Platinum