Federica Molly
Expert
Federica Molly

7 Gennaio 2014


Naviga tra i post

Materassi Mollyflex con tessuto in fibra di soya

Elegante e luminosa, la soia dona un senso di profondo benessere al corpo. I tessuti in fibra di soia sono estremamente soffici e brillanti, piacevoli al tatto, tanto da essere talvolta descritti come il “cashmere vegetale”. Inoltre sono resistenti, dotati di proprietà antibatteriche, poco infiammabili, traspiranti, permeabili all’aria, solidi al colore e in grado di bloccare le radiazioni UV. La resistenza alla rottura della fibra di soia è circa tre volte superiore a quella della lana, mentre è solo leggermente minore la sua capacità di trattenere il calore. Il Cashmere Vegetale può sostituire egregiamente altre fibre o combinarsi ad esse nella tessitura (per esempio a lana, seta naturale, lino e cotone).
Mollyflex da anni si è specializzata anche nell’utilizzo di questa fibra naturale, realizzando diversi materassi di ottima qualità:

Materasso Polionda Waterlily
Materasso Moontex Natur Soya
Materasso Montreal

Grazie alla fibra di soia, Mollyflex fabbrica materassi, è riuscita a portare tra i suoi prodotti una nuova ventata di freschezza e di natura, conferendo maggior qualità alla propria linea materassi Moontex e offrendo una più ampia scelta ai propri clienti.