Federica Molly
Expert
Federica Molly

4 Novembre 2013


Naviga tra i post

Dona comfort e freschezza ai tuoi materassi con il tessuto Coolmax

Basta sudorazione eccessiva a letto che lascia il materasso umido e poco comfortevole! Da oggi, grazie all’innovativo tessuto Coolmax®, i materassi Mollyflex, possono garantire un riposo asciutto e confortevole mantenedo il vostro corpo riposato e fresco.
Coolmax® è un tessuto dalle elevate prestazioni che utilizza una fibra innovativa e tecnologica, leader nella gestione dell’umidità corporea.
Infatti Coolmax®, grazie alle sue proprietà, controlla in modo ottimale sia la temperatura della pelle, sia l’idratazione corporea, consentendo così di allontanare dal corpo in modo rapido l’umidità rilasciata durante le ore di sonno.
Mollyflex fabbrica materassi ha voluto fare tesoro di questa nuovo tessuto innovativo e ha creato appositamente dei materassi di notevole pregio e qualità utilizzando per l’appunto il tessuto Coolmax®:

Materasso Moontex Gold
Materasso Naturello Plus
Materasso Naturello Air Classic

Questi tre materassi oltre che a garantire una dispersione rapida dell’umidità, offrono anche un eccellente sostegno del corpo durante il sonno, nonchè proprietà antibatteriche e anallergiche date dalle lastre interne dei materassi in lattice naturale e dalla fibra X-System Carbon.