Federica Molly
Expert
Federica Molly

14 Ottobre 2013


Naviga tra i post

In anteprima la nuova linea di piumini d’oca per materassi di Mollyflex

Da quest’anno Mollyflex fabbrica materassi ha voluto migliorare le porpie linee di prodotti aggiungendo una collezione dedicata esclusivamente ai piumini d’oca. Il piumino e in special modo le piume d’oca sono impareggiabili nel garantire un sano riposo: oltre che estremamente leggere, esse fungono da isolante termico, ridando al corpo il giusto calore naturale prodotto dal proprio metabolismo.
Questo prodotto va a completare quella che è la gamma di accessori per la zona notte che Mollyflex mette a disposizione già in modo completo a tutti i propri clienti.
I pumini d’oca saranno di 4 tipologie sia per composizione del tessuto, per trama del disegno che per qualità e prezzo.Oltre ai classici piumini per materasso, Mollyflex, inserirà anche dei coprimaterasso in piumino d’oca e le federe per guanciali in piumino d’oca.
Inutile dire che anche questi prodotti saranno realizzati artigianalemtne ed esclusivamente da Mollyflex, e quindi rigorosamente made in Italy.
Il vostro inverno sotto le coperte e su un comodo materasso sarà ancora più rilassante e caloroso grazie alla nuova linea di piumini d’oca Mollyflex.
A breve sul nostro sito web.